FAQ

Domande & Risposte

Sezione in costante aggiornamento

Perché i prodotti venduti dragonflyweed.it sono legali?
Tutti i prodotti venduti su dragonflyweed.it   sono legali al 100% in quanto ogni singolo prodotto contiene un livello si THC inferiore allo 0.2% ma mai superiore allo 0.6% come decretato dalla legge n. 242 del 2 dicembre 2016.
Come posso utilizzare i prodotti venduti su dragonflyweed.it?
Tutti gli utilizzi consentiti sui venduti su dragonflyweed.it  sono indicati nella legge n. 242 del 2 dicembre 2016 e non è consentito alcun uso umano e/o destinazione al consumo umano. Tutti i nostri prodotti si possono definire come materia prima per la produzione di diversi prodotti e/o materiali dove le destinazioni vengono indicate nella legge n.242 del 2 dicembre 2016. Non ci riteniamo responsabili per qualsiasi uso improprio che ne può essere fatto.
I prodotti in vendita su dragonflyweed.it sono alimentari, terapeutici, medici, di consumo e/o applicazione umana?
Assolutamente no! I nostri prodotti sono da considerarsi come materia prima per gli usi come indicati sulla legge n.242 del 2 dicembre 2016.
Rischio qualcosa se vado in giro con i prodotti acquistati su dragonflyweed.it?
Teoricamente non vi è alcun rischio ma ci teniamo vivamente a sconsigliarne il trasporto se non è strettamente necessario ed in tal caso meglio che la confezione sia sigillata e abbiate sempre con voi la fattura di acquisto. Se volete aggiungere anche un'altro accorgimento, stampatevi le analisi del prodotto che sono presenti in ogni pagina prodotto, così che, in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine, possiate agevolare al meglio il loro lavoro. Non si esclude che il prodotto possa essere sequestrato per accertamenti dei valori di THC in quanto non è possibile effettuare verifiche in tempo reale. In ogni caso non incomberete in nessun procedimento penale o denuncia in quanto i nostri prodotti rispettano i valori minimi di THC, essendo questi inferiori allo 0.2% ma mai superiori allo 0.6%, e comunque non contrastano con la legge sugli stupefacenti (DPR 309/90).
I prodotti venduti su dragonflyweed.it contengono THC ?
Si, ma sempre in percentuali ridottissime e sempre sotto la soglia minima dello 0.6%.